E-olo 2020


La Commissione europea propone per il 2020 cinque obiettivi misurabili, che guideranno il processo e verranno tradotti in obiettivi nazionali.

Questi obiettivi riguardano l’occupazione, la ricerca e l’innovazione, il cambiamento climatico e l’energia, l’istruzione e la lotta contro la povertà. Essi rappresentano la direzione da seguire e ci consentiranno di valutare la nostra riuscita non solo come società ma, soprattutto, come attore sociale.

La nostra visione del futuro prossimo, quello che intendiamo diventare insieme ai nostri clienti e collaboratori: una piattaforma di idee e di servizi, che spaziano dalla consulenza per le imprese alle idee per vivere gli ambienti di lavoro e della casa con gusto e personalità.

Per fare questo, E-olo intende investire sulle risorse umane che contribuiscono allo sviluppo delle attività e delle opportunità offerte dalle istituzioni, dal mercato e dai nostri clienti: formazione, aggiornamento, nuove assunzioni costituiranno la sintesi del nostro impegno.