Il 25 settembre 2015 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato l’ Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, individuando 17 Obiettivi (l’acronimo in inglese è SDGs) e 169 traguardi correlati.

Cosa si intende per sviluppo sostenibile?

Il Rapporto Bruntland del 1987 ha elaborato una definizione: “sviluppo che risponde alle necessità del presente, senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie necessità“. Lo sviluppo sostenibile rappresenta l’integrazione di tre componenti saldamente interconnesse tra loro: economia, società e ambiente.

La nostra visione del futuro è fortemente collegata al perseguimento di questi obiettivi, declinati nelle idee e nei servizi che da oltre vent'anni offriamo ai nostri clienti.

Per fare questo, E-olo investe in maniera costante nella ricerca delle migliori opportunità di formazione, aggiornamento, integrazione e conoscenza, a vantaggio del proprio personale e di tutti i nostri collaboratori. Inoltre, sosteniamo una pluralità di soggetti del Terzo Settore, offrendo i nostri servizi a condizioni economiche vantaggiose e sulla base di formule di condivisione dei loro obiettivi istituzionali.